'>

venerdì 9 febbraio 2007

Brave new world

Nascita di questo webspace:

Dialogo via mail tra due gggiovani, tra milano e new york

Andrea f: ehehehe cmq ho pensato anke ad un altro titolo invece de la decina ANDREI che siamo noi due e allo stesso tempo e' andrei se potessi o cmq vorrei andar :) so coool, ain't it?

Andrea i: Andrei spacca!!! vado a fare storia ciao cool

Andrea f: allora dai ANDREI e' figo per ora batte ladecina direi.... ma tu conosci qualkuno in grado di metter su in poko tempo uno spazio web decente? perche' si potrebbe anke iniziare da subito a sperimentare la cosa, no? a me l'idea scimmia... e tra l'altro sai che mi sa che mi e' venuto in mente che ne avevamo parlato a casa tua in un pomeriggio tossiko, alkoliko e pleistescionabile: e avevamo detto sisisisi! lo facciamo di qui di la di su di giu' e io dopo un'ora penso che mi ero gia' dimentikato tutto ahahhaha

Andrea i: Beh....cazzo ci vuole a mettere su uno spazio web??? Il problema è gestirlo...se vogliamo dei forum...se no è abbastanaz facile

Andrea f: niente forum...al massimo i commenti... se ti va possiamo iniziare a farlo io nn saprei dove iniziare ma vorrei aver voce in capitolo lo stesso ahahha


Questo post è a futura memoria del nostro impegno e della nostra passione civile, la serietà e la determinazione, il coraggio e la sete di verità che ci animano

:-D

Nessun commento: