'>

domenica 27 gennaio 2008

Luttazzi

Luttazzi è un grande secondo me. Forse è attualmente il più grande comico italiano. Tuttavia trovo difficilissimo fargli un complimento: vado sul suo blog e scopro sempre che se li è fatti da solo! Ma non a caso, magari: almeno potrei aggiungere qualcosa. No no, lui si fa i complimenti giusti da solo. Sicchè non mi rimane poi molto da dire.

qualche citazione

"Giulianone" è la mia traduzione in italiano del termine "santorum" e della relativa definizione, proposte dai lettori del Village Voice in un concorso ideato dal columnist Dan Savage ( non è sua la paternità: santorum adesso è un neologismo, e grazie a me in italiano si dice giulianone ).

La mia versione delle battuta di Carlin, che la migliorava, faceva parte della caccia al tesoro ideata per i miei fan..

L'ultima puntata
[di Decameron] è stata un piccolo capolavoro piuttosto inarrivabile. Sta lì. Provate a superarla, se ce la fate, cari professionisti della tv.

Ho impiegato 4 anni per scrivere Decameron. Esigo critici all'altezza*

*nel senso forse che praticamente tutte le puntate erano composte da battute del repertorio degli ultimi 4 anni?

Ribadisco che per me è un grande, ma mi fa troppo ridere il fatto che si faccia i complimenti giusti da solo...

BTW, parlando di fatti miei, pensavo che per avvantaggiarmi nel caso mi butti nel mondo della finanza, di cambiare il mio cognome da Iuticone a Iuticohen....dite che possa aiutarmi?


1 commento:

Guardamilano ha detto...

uhuahuhauhauha

uahuahuahuahuahua

basta ormai sei Iuticohen!

penso che il nome aiuti (A.Iuti) e non solo in finanza...