giovedì 17 maggio 2007
Fumare fa male, perche' illegale.
Il sociologo Guido Blumir, presidente del comitato scientifico Libertà e droga, spiega che già due mesi fa, in Francia, "la direzione generale del ministero della salute ha segnalato la presenza sul mercato di marijuana adulterata. I trafficanti per imbrogliare i consumatori spargono sulle piante microsfere vetrose. Così l'erba appare più luccicante e pesa di più, con maggiori profitti, ma può provocare gravi difficoltà respiratorie. Si sono verificati due casi nel nord della Francia fortunatamente non mortali. Non è lo spinello ad uccidere - sottolinea Blumir - ma le ignobili tecniche del mondo dello spaccio". (repubblica.it)
Lo sostengo da parecchio tempo. Vorrei tanto il fumo dogc senza la merda dentro. Grazie.
Guardamilano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Invece che i fottuti pacchetti con scritto FUMARE UCCIDE, dovrebbero vendere l`erba e mettere l`etichetta, come sulle bottiglie di vino, con provenienza, gradazione di thc, con cosa si accompagna ecc. ecc.
E non lo dico scherzando
... si ma se è vero che era tagliata con vetro tritato... mi sa che ha aiutato...
:P
si ho sentito minchia....ma possibile che nessuno si sia accorto che era mista vetro? E poi perchè ne p morto solo uno....la ganjia la tagliano abbastanza in su nella catena...
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/morto-a-scuola/tracce-cocaina/tracce-cocaina.html
ah ecco...
Posta un commento