'>

domenica 30 settembre 2007

Vacci tu a cagare!

Dal blog (ops, no! è stato chiuso! E allora cos'è? Vabbè...dalla diretta emanazione di Luttazzi) di Luttazzi. L'altro ieri:

Grillo ieri:"Mastella è solo un capro espiatorio, è il migliore sulla piazza della politica, certo."

Grillo, ma va' a cagare, va'!

Dal blog di Grillo, oggi:

La Pravda dell'Unione Sovietica era un modello di informazione rispetto ai giornali e alle televisioni italiani. Ho pubblicato un post con un appello di Sonia Alfano e Salvatore Borsellino al Capo dello Stato per fermare Mastella e mandarlo a casa al più presto e mantenere il Pm De Magistris a Catanzaro.Nessuno ha riportato la lettera. Hanno invece usato due mie battute per parlare di un inciucio con Mastella.
Cari poteri forti, mi riferisco ai partiti e ai gruppi economici che controllano l'informazione, dite ai vostri servi di essere più accorti quando mentono. Altrimenti se ne accorgono tutti.
De Magistris deve rimanere a Catanzaro e concludere le sue indagini. Che credibilità può avere un governo che si comporta nello stesso modo dello psiconano nei confronti della magistratura?
Pubblico in replica la lettera di Salvatore Borsellino e Sonia Alfano. Napolitano se ci sei batti un colpo.

“Chiediamo l'intervento del Capo dello Stato per porre fine all'imbarazzante ed offensiva attività del Ministro Mastella tesa ad imbavagliare la verità e scongiurare che la giustizia possa, definitivamente, arrivare a lui.
Per evitare ciò ha chiesto al CSM il trasferimento del PM De Magistris motivando la richiesta come atto dovuto a seguito delle risultanze delle ispezioni ministeriali presso la Procura di Catanzaro. A tale proposito, se Mastella si proclama corretto per questo atto "doveroso", saremmo curiosi di sapere come si definisce il Ministro Amato in considerazione del fatto che lo stesso talvolta preferisce ignorare le risultanze delle ispezioni ministeriali (vedi mancato scioglimento del Consiglio Comunale di Barcellona P.G.-ME).
Forse sfugge, o addirittura sconosce, al ministro Mastella che esistono problemi gravi che andrebbero sollevati al CSM e che rischiano di ingolfare la giustizia; le procure di Caltanissetta e di Catania, considerata l'importanza delle stesse nella lotta alla mafia, sono scoperte da troppo tempo. E cosa dire della paralisi disastrosa che l'entrata in vigore del nuovo ordinamento giudiziario provocherà?
Passeranno molti mesi prima che il CSM possa procedere a nuove nomine lasciando così gli uffici scoperti.
Sarebbe opportuno che Mastella si dimettesse subito, così da rendere più sereni anche gli italiani, ai quali chiediamo di non dimenticare che Mastella è testimone di nozze del pentito di mafia F.sco Campanella.
Speriamo pertanto in una forte presa di posizione da parte di tutti gli italiani onesti che non possono essere rappresentati da personaggi come Mastella e company.”

Sonia Alfano e Salvatore Borsellino



Anche un bambino avrebbe capito che Grillo scherzava. E invece:

-
Grillo è già tentato dal primo inciucio: «Mastella il migliore» il Giornale

-«Grillo, il comico difende Mastella. E' un capro espiatorio». La Repubblica

-«Scoppia la 'pace di Ceppaloni' fra Beppe Grillo e Clemente Mastella». Il Giorno

E tanti altri.

Questa cosa, da sola, dovrebbe essere prova di come il pluralismo dell'informazione sia solo una favola.

Mastella è il migliore e il peggiore insieme, è quello che vuol fare più il furbo ma "almeno" è palesemente così. E' ributtante ma meno pericoloso di altri. E comunque Beppe lo stava prendendo per il culo. Io ho miliardi di riserve su Grillo, non sono andato al V-day ma, in ogni caso...bravo Daniele, gran prova di stile! Ancora una volta sei emerso dalla massa indistinta.


(che delusione. Vanità, tutto è vanità)

Nessun commento: