'>

giovedì 20 settembre 2007

I nuovi 11 Settembre

Negli uffici della Spectre si sta discutendo una nuova serie di autoantettatti per rilanciare la guerra globale e mettere definitivamente a tacere i complottisti. Vediamo alcune delle ipotesi al vaglio, nel tentativo di non ripetere grossolani errori come quelli dell 11 settembre e non rischiare nuovamente di farsi scoprire.

**/**/**** Un aereo di linea, dirottato da una mutazione genetica di alcuni esponenti della destra di Hamas, si schianterà contro il Pentagono, che prenderà fuoco e colerà completamente a picco. Orribili le immagini di chi, cercando disperatamente la fuga, si lancia dalle finestre e viene ricacciato dentro dai terroristi, ancora vivi. Ciò dovrebbe mettere a tacere le voci secondo cui gli edifici di cemento e acciaio non crollano per degli incendi.

**/**/**** CENTOTRENTAQUATTRO aerei jumbo e due Shuttle, dirottati da 19 terroristi arabi nascosti in alcune bottigliette di Gatorade, si schianteranno, col pilota rigorosamente bendato, contro il New WTC che resisterà stoicamente agli impatti nonostante devastanti incendi all'interno. L'edificio sarà comunque deserto poichè tutti gli uffici saranno stati trasferiti, per scaramanzia, nella vicina centrale nucleare.


**/**/**** Un solo terrorista scalzo prenderà il controllo di un aereo di linea. Non colpirà nessuno edificio ma farà cagare sotto l'America roteando minaccioso attorno a Pentagono e Casa Bianca in barba ai jet. Per intrattenere il pubblico il pilota eseguirà spettacolari avvitamenti e loop; George Bush tenterà di scappare ma ogni volta che raggiunge il giardino il 777 picchia verso di lui ringhiando minaccioso. L'aereo esploderà poi in uno spettacolare fuoco d'artificio che distruggerà Washington

**/**/**** Una bomba nucleare esploderà nella metro sotto Ground Zero ricostruendo le Torri Gemelle!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandi! Ho scoperto il vs. blog su LC.
saluti
Calmino (mio nickname su LC)